Quando si ristruttura una casa, si demolisce parzialmente o totalmente un edificio o più in generale quando si produce un certo volume di rifiuti; il servizio trasporto rifiuti Cornaredo di Ediltrasporti Volpi è l’ideale per liberarsi in sicurezza, di tutti i derivati dall’operazione.
I rifiuti prodotti in edilizia sono considerati come tali e non sottoprodotti.
Questa semplice distinzione è importante perché essendo rifiuti e non sottoprodotti sono soggetti a controlli a norma di legge; nello specifico sono regolamentate dal Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Un’altra informazione importante è quella riguardante l’onere dello smaltimento che, come previsto dalla legge, è a carico del proprietario dell’immobile.
Violare queste norme può avere risvolti penali e nella migliore delle ipotesi, comporta delle multe salatissime.
La nostra impresa è sul mercato da più di quarant’anni ed è in regola con tutte le normative in essere per quanto riguarda il trasporto di rifiuti derivanti da opere edilizie.
In particolare siamo in possesso delle seguenti Autorizzazioni:
Il servizio trasporto rifiuti Cornaredo di Volpi si propone sul mercato certo di un’esperienza importante nel settore e di un’attrezzatura in grado di soddisfare qualsiasi tipo d’esigenza.
La nostra è un’azienda a conduzione familiare che ha raggiunto la terza generazione.
Anno dopo anno si è evoluta integrando mezzi e tecnologie senza mai perdere di vista ciò che ci contraddistingue dalle altre imprese, la semplicità, la cortesia, la disponibilità è l’essere alla mano” che riteniamo essere il nostro punto di forza.
Se il problema è smaltire correttamente i rifiuti prodotti dai cantieri, noi abbiamo la soluzione su misura per voi.